Terminali palmari
Ogni giorno dovete gestire consegne, riparare attrezzature o fornire servizi – lavori idraulici o elettrici, spedizioni di pacchi, manutenzione delle aree di carico e molto altro. C'è così tanto lavoro da fare tutti i giorni, con così poco tempo a disposizione, e tanti concorrenti pronti a soffiarvi i clienti. Vi serve uno strumento per lavorare in modo più veloce ed efficace. Vi serve il TC25, lo smartphone con tutte le funzioni per fare più lavoro e soddisfare più clienti ogni giorno. Fate di più in meno tempo con la potenza del TC25 – lo smartphone rinforzato progettato per le piccole imprese.
Grazie al supporto 4G e VoLTE, potete effettuare chiamate in alta definizione con una qualità vocale straordinaria e connessioni velocissime. E con una larghezza di banda da tre a sei volte superiore rispetto agli standard 3G e 2G, avete la garanzia della massima velocità nelle prestazioni delle app e nell'aggiornamento dello schermo.
Non serve un caricatore – basta collegare il nostro esclusivo PowerPack e continuare a lavorare come se niente fosse.
Le fotocamere degli smartphone non sono costruite per leggere i codici a barre;è per questo che il TC25 offre la stessa tecnologia di scansione a cui si affidano molti dei team di assistenza sul campo di tutto il mondo. Con un'operazione istantanea e facilissima di puntamento e lettura potete catturare qualsiasi codice a barre elettronico o stampato praticamente in qualunque condizione – senza puntare e senza aspettare.
Specifiche Tecniche :
134 mm (lungh.) x 73,1 mm (largh.) x 16 mm (prof.)
195 g
Android Nougat 7.x
QCOM MSM8937® 64 bit/8 core, ARM® Cortex A53 1,4 GHz, cache L2 512 KB, ottimizzazione energetica
Cadute ripetute da 1,2 m su cemento piastrellato secondo le specifiche MIL-STD a temperatura ambiente
300 impatti da rotolamento da un'altezza di 0,5 m