Stampanti Barcode
Progettate pensando all'utente
Zebra ha creato le stampanti per etichette industriali mid-range da 4", le ZT200.
Le nuove unità hanno un design compatto e salva spazio, set-up semplicissimo, applicazioni intuitive con facilità di servizio e manutenzione.
Caratterizzata da un DESIGN MODERNO e da GRANDE COMPATTEZZA, la SERIE ZT200 di ZEBRA necessita di una formazione minima degli operatori, sia per l'utilizzo che per la manutenzione dei componenti standard. Si apprezza inoltre la retrocompatibilità delle nuove stampanti, grazie alla quale saranno operative in poco tempo.
SETTORI DI UTLIZZO
Settore manifatturiero, trasporti e logistica, healthcare, retail, pubblica amminstrazione.
SPECIFICHE TECNICHE
Risoluzione 8 punti/mm 203 dpi (300 opzionale); memoria standard 128 MB flash (di cui 58 disponibili per l'utente); larghezza di stampa 114 mm (4,5"); lunghezza di stampa 203 dpi 3988mm, 300 dpi 1854mm; velocità di stampa 152mm/s; linguaggi ZPL II, Zebra Global Printing Solutions, EPL2, Web View and Alert ZBI 2.0 (opzionale).
Le nuove stampanti serie ZT200, lanciate sul mercato nel giugno 2012, sono la nuova generazione dell‘apprezzata linea mid-range entry-level di Zebra.
Grazie a un'interfaccia utente intuitiva, esse non richiedono particolari competenze o formazione da parte dell'utente e la sostituzione dei supporti è rapida e semplice, grazie al design per il caricamento laterale e al percorso carta con segnalazioni visive colorate.
Di conseguenza, le versatili e affidabili stampanti serie ZT200 sono la scelta ideale per qualunque esigenza di stampa di etichette con codici a barre da parte di qualsiasi tipo di utente, anche alle prime armi.
INSTALLAZIONE ED INTEGRAZIONE RAPIDA
La serie ZT200 rappresenta un'alternativa perfetta ai più vecchi modelli Stripe e S4M, grazie anche alle molteplici opzioni di connettività e al LED di stato che da informazioni immediate sullo stato della stampante.
ALTA QUALITA' DI STAMPA
Studiata per grande precisione e qualità di stampa superlativa, anche su supporti di piccole dimensioni.
QUALITA' ZEBRA
Costruita per ambienti commerciali e per l'industria leggera, contiene un sistema che offre performance ottimali nonostante necessiti di scarsa manutenzione. Memoria standard 128Mb flash, di cui 58 disponibili per l'utente (ciò consente di gestire font particolari senza la necessità di espansione memoria), apertura ergonomica.
Due sono i modelli prodotti:
ZT220
colma il vuoto tra le unità desktop della serie G e lo spazio industriale entry-level ed é ideale per applicazioni di etichettatura di codici a barre dove sono richiesti formati molto piccoli o modifiche delle impostazioni di stampa. Ha un telaio in polimero resistente agli impatti, una capacità nastro di 300m e un interfaccia utente semplificata con tre pulsanti monofunzione.
ZT230
sostituisce la S4M ed é la scelta perfetta per le applicazioni che richiedono modifiche delle impostazioni di stampa e/o formato più frequentemente. Ha un telaio robusto, completamente in metallo, una capacità nastro da 450 m, un'interfaccia grafica LCD basata su icone per rendere più semplice la gestione e il controllo delle applicazioni.
Nuovo per entrambe le stampanti é lo sportello salva-spazio a doppia anta. Sono standard invece le porte seriali USB 2.0 e RS232. Opzioni che si possono installare per un facile upgrade sono le interfacce Ethernet e Wi-Fi.